,

Mac App Store: Informazioni sulla nuova apertura dello store

Nasce Mac App Store, il nuovo store dedicato al mondo dei Mac. Come scaricarlo? Scopri tutte le novità sul nuovo servizio e le modalità di utilizzo delle applicazioni dedicate!

Sei un appassionato del mondo Apple? Allora avrai già sentito parlare del nuovissimo Mac App Store.

Il nuovo servizio è stato inaugurato il 6 Gennaio 2011. Lo store appena nato, sarà molto simile all’App Store, ma sarà dedicato esclusivamente al mondo dei Mac.

Chi potrà ricevere questo nuovo store e soprattutto come?

[ad]

Mac App Store sarà integrato automaticamente nella versione 10.6.6 di Snow Leopard per Mac OS X.

Ovviamente se possiedi una versione precedente di Snow Leopard, grazie all’aggiornamento automatico del sistema, potrai installare Mac App Store senza alcun problema.

L’applicazione in questione ha funzionalità ed estetica simili a quella di iTunes. A tal proposito, per accedere a Mac App Store, potrai utilizzare gli stessi dati di login del tuo account iTunes.

E se non hai a disposizione Snow Leopard? Ebbene sarà possibile scaricare Mac App Store direttamente dal sito ufficiale di Apple.

Nello store sono disponibili più di 1000 applicazioni suddivise per ogni genere di utilizzo. Anche questa volta, casa Apple ha lasciato il segno.

E tu cosa ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!