Mac App Store raggiunge 100 milioni di download in un anno

Un bel traguardo quello del Mac App Store di Apple da cui in meno di un anno sono state scaricate circa 100 milioni di applicazioni. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Senza dubbio converrai col tuo amico Geek nel pensare che raggiungere determinati traguardi è fonte di soddisfazione e felicità.

Un bel record l’ha ottenuto anche mamma Apple col suo Mac App Store.

A cosa si sta riferendo FratelloGeek?

Ebbene, devi sapere che in una nota l’azienda di Cupertino ci comunica che in meno di un anno, sono state scaricate circa 100 milioni di applicazioni dal Mac App Store.

In merito a questo importante punto di arrivo Philip Schiller, il Senior Vice President di Worldwide Product Marketing per Apple, ha affermato:

[ad]

“In soli tre anni l’App Store ha cambiato il modo in cui gli utenti scaricano le app mobili, e ora il Mac App Store sta rivoluzionando il tradizionale settore dei software per Pc. Con oltre 100 milioni di download in meno di un anno, il Mac App Store è in negozio di software per computer più vasto e con il più elevato tasso di crescita al mondo. Con i prodotti Autodesk sull’App Store e sul Mac App Store, possiamo raggiungere centinaia di milioni di utenti Apple in tutto il mondo.”

Amar Hanspal, il Senior Vice President di Platform Solutions and Emerging Business per Autodesk, ha aggiunto:

“Con il nostro AutoCAD WS gratuito e i più potenti strumenti di disegno professionale offerti da AutoCAD LT, usiamo il Mac App Store per distribuire nuovi prodotti e raggiungere un numero sempre maggiore di nuovi clienti Mac.”

Insomma, il Mac App Store è davvero una valida risorsa in quanto offre svariate applicazioni nel mondo dell’Istruzione, dei Giochi, della Grafica e del design, del Mode e tendenze, della Produttività e delle Utility .

E tu sei tra coloro che hanno reso possibile il raggiungimento della quota 100 milioni?

Se si, lo trovi indispensabile?

Mac App Store raggiunge 100 milioni di download in un anno
Ti piace FratelloGeek.com?