Mac mini 2012: Caratteristiche tecniche e prezzi in Italia

FratelloGeek ti parla del nuovo Mac mini 2012! Scopri tutte le caratteristiche tecniche, le funzionalità ed i prezzi in Italia, leggendo con attenzione il resto dell’articolo.

Al keynote di Apple, tenutosi negli ultimi giorni, si è dato molto spazio ai tablet Cupertino, cioè l’iPad di quarta generazione ed il piccolo iPad mini.

Eppure, questi non erano gli unici dispositivi Melati di cui si è parlato, e FratelloGeek non intende offendere nessuno!

Pertanto ti parla anche del Mac mini 2012, che ha subito un aggiornamento interessante!

Devi sapere che il mini PC è arrivato (grazie ai tanti update) alla sua undicesima generazione, ovvero il secondo modello senza unità ottica.

[ad]

E lo slogan usato in questo caso è: “Way more power. Way same size”.

Insomma, più potente ma con la stessa grandezza: infatti dal punto di vista estetico le dimensioni sono invariate, e cioè 3,6×19,7×19,7 cm, mentre i processori sono più potenti, gli hard disk sono più capienti e la connettività è più veloce (Wi-Fi 802.11a/b/g/n e dal Bluetooth 4.0).

Esso è disponibile in due modelli, con CPU Dual-Core Intel Core i5 a 2,5 GHz, e Quad-Core Intel Core i7 a 2,3 GHz.

Entrambi hanno 4 GB di memoria DDR3 a 1600 MHz, quattro porte USB 3.0, Thunderbolt, FireWire 800, Gigabit Ethernet, uno slot micro SDXC e le uscite mini DisplayPort ed HDMI.

Disponibilità?

I nuovi Mac mini sono già in vendita sul sito Web di Apple ad un prezzo base di 649 euro, che può arrivare fino agli 849 euro.

Che ne pensi?

Mac mini 2012: Caratteristiche tecniche e prezzi in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?