,

Mac OS X Lion 10.7.1: Caratteristiche e novità del nuovo aggiornamento di Apple

Scopri con FratelloGeek, tutte le novità e le caratteristiche del nuovo pacchetto di aggiornamento rilasciato da Apple per Mac, ovvero il nuovo OS X Lion 10.7.1.

Sei sei un amante di casa Apple, avrai sicuramente installato il nuovo OS X Lion sul tuo Mac.

Gradiresti sapere che il sistema operativo succitato, è stato recentemente aggiornato dalla casa di Cupertino con un pacchetto di circa 17,4 MB.

L’aggiornamento è scaricabile automaticamente tramite il sistema di update sul tuo Mac.

Quali sono stati i maggiori problemi risolti con questo aggiornamento di Apple?

[ad]

Mac OS X Lion 10.7.1, risolve quattro principali bug, tra cui la famosa schermata della morte, soprannominata “Black Screen of Death”, che riavviava automaticamente il sistema operativo ed il problema che impediva il trasferimento dei dati e delle impostazioni su un nuovo Mac OS X Lion.

Sono stati corretti, inoltre, i problemi che si manifestavano durante la visualizzazione dei filmati con il browser di Safari e durante l’uso della connettività wireless.

Se in alcuni momenti, durante l’utilizzo del tuo Mac, avevi notato dei blocchi audio, puoi tirare un sospiro di sollievo.

Infatti, il nuovo aggiornamento ha risolto anche questo fastidioso problema.

Desideri visualizzare nel dettaglio i cambiamenti apportati sistema con questo nuovo aggiornamento?

Allora, visita questa pagina.

A FratelloGeek non resta che augurarti, buon aggiornamento!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!