Macbook air

MacBook Air da 12 pollici, la produzione è già iniziata?

Apple si appresta ad avviare la produzione di un nuovo interessante dispositivo che debutterà sul mercato davvero molto presto. Si tratta del nuovo Macbook Air 12 pollici che, stando a quanto emerso nelle ultime ore, dovrebbe entrare in produzione entro la fine di ottobre.

L’obiettivo dell’azienda di Cupertino è quello di presentarsi sul mercato a novembre con un discreto numero di esemplari di Macbook Air 12 pollici già per novembre. Stando a quanto riportano gli ultimi rumors, la prima fase della produzione sarà piuttosto limitata e, pertanto, le scorte in vista del periodo natalizio non saranno molto numerose.

Dopo il primo periodo di assestamento, la produzione del nuovo Macbook Air 12 pollici da parte di Apple dovrebbe entrare a regime nel 2015 quando la casa di Cupertino sarà in grado di garantire un volume di produzione sufficientemente elevato da poter soddisfare tutte le domande.

Il nuovo notebook ultra sottile di Apple si caratterizzerà per specifiche tecniche di sicuro interesse, in grado di attirare un gran numero di utenti. Rispetto all’attuale generazione presente sul mercato, il nuovo Macbook Air 12 pollici potrà contare su di un display Retina touch e su di uno spessore ancora più ridotto.

Secondo i rumors delle ultime ore, Apple avrebbe intenzione di rinnovare, nel corso del 2015, tutta la sua gamma di Mac partendo proprio dal nuovo MacBook Air 12 pollici che rappresenterà uno dei primi passi verso un processo di cambiamento e innovazione tecnologica che porterà la casa di Cupertino ad incrementare, notevolmente, gli investimenti nel settore.

Ad inizio 2015, i nuovi dispositivi di Apple dovrebbero vedere anche il debutto dei nuovi processori Intel Core M che andrebbero ad incrementare notevolmente le potenzialità degli stessi dispositivi firmati Apple. Maggiori informazioni in tal senso arriveranno senza dubbio nel corso dei prossimi giorni. Per ora non ci resta che attendere dettagli in tal senso da Apple.

MacBook Air da 12 pollici, la produzione è già iniziata?
Ti piace FratelloGeek.com?