,

Mail Anyone-Anywhere: Inviare email senza account

FratelloGeek ti presenta Mail Anyone-Anywhere! Scopri come inviare delle email senza account di posta elettronica leggendo il resto dell’articolo!

Creare un nuovo indirizzo di posta elettronica gratuitamente è un’operazione semplice e non troppo dispendiosa in termine di tempo: bastano 5 minuti.

Se però ti trovi su un PC che non è il tuo e desideri inviare un email in modo rapido, ma senza effettuare il login al tuo account di posta elettronica, FratelloGeek ti viene incontro!

Ti presenta, infatti, Mail Anyone-Anywhere!

Si tratta di un software freeware portatile, da tenere sempre nella propria USB, che ti permetterà di inviare email da qualsiasi PC in tutta rapidità!

[ad]

L’interfaccia del programma è semplice ed intuitiva:

– In “To” digita l’indirizzo del destinatario;

– In “From” digita il tuo nome o la tua email;

– In “Subject” inserisci il titolo dell’email;

– Nel box in basso puoi scrivere il messaggio;

– Clicca sulla “V” per inviare il messaggio;

– Clicca sulla “X” per chiudere il programma.

Al messaggio puoi aggiungere anche allegati, che non debbano superare però i 25 MegaByte.

Un ultimo dettaglio: il destinatario riceverà il tuo messaggio dall’indirizzo noreply@steppschuh.net, a cui ovviamente non potrà rispondere.

Farai bene pertanto a presentarti, prima di inviare l’email!

Credi che lo strumento sia utile?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!