Masterizzare facilmente con CD Manipulator

FratelloGeek ti parla di CD Manipulator! Scopri le funzioni di questo software leggendo il resto di quest’articolo.

Forse anche tu sei alla ricerca di un buon programma che ti aiuti nelle operazioni di masterizzazione di un disco.

Se brancoli ancora nel buio, FratelloGeek ti propone dunque un ottimo tool che ti aiuterà a farlo con pochi e semplici click.

Il nome di questo tool è CD Manipulator, totalmente gratuito e di natura open source.

Potrai utilizzare questo programma su ogni sistema operativo Windows, sia a 32 che a 64-bit.

Una volta installato, potrai procedere alle operazioni di cui ti parlavamo prima, creando dunque anche dei file immagine o di backup su CD.

Per farlo dovrai semplicemente scegliere il comando apposito, e seguire i pulsanti che CD Manipulator ha messo in primo piano.

[ad]

Più nello specifico, comunque, tale tool ti permetterà di leggere sia da CD che da file immagine, nonchè scrivere da un file immagine ad un CD, creare copie di un CD, leggere dei brani dal CD ed aggiornare le informazioni del CD.

Per ogni opzione, inoltre, troverai una serie di comandi utili per modificare altre cose, tra le quali scegliere il drive da leggere, quello che devi scrivere ed il nome del file immagine.

Un’altra caratteristica molto apprezzata di questo software è il fatto di essere totalmente adattabile alle esigenze di un qualsiasi utente.

Infatti ti troverai bene sia se sei un utente meno esperto, magari alla sua prima esperienza da masterizzatore, ma anche se sei un utente più esperto ed hai già usato parecchi software complessi.

Per concludere l’articolo e la carrellata di notizie positive sul software, FratelloGeek ti dice che questo software non rallenterà per nulla il tuo sistema operativo, qualunque esso sia!

Eccoti il link per il download!

Cosa ne pensi di questo software?

Può essere una valida soluzione per quello che cerchi?

Masterizzare facilmente con CD Manipulator
Ti piace FratelloGeek.com?