Max Payne disponibile al download sull’App Store

FratelloGeek ti parla della versione mobile di Max Payne! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo.

La versione per dispositivi mobile di Max Payne è arrivata finalmente sull’App Store.

L’azienda produttrice del popolarissimo gioco, ha pubblicato per gli iDevice la versione del primo capitolo della serie (a proposito: a metà maggio uscirà il terzo episodio su PS3, PC ed Xbox 360).

Max Payne, se lo segui sin dal primo episodio, si distingue per l’ottimo gameplay ma anche per la trama, segno che è diventato contraddistintivo del gioco stesso, rispetto agli altri giochi affini.

Se comunque, non conosci molto bene il gioco, ti raccontiamo brevemente la storia: Max Payne è un agente di polizia di New York che tornando a casa da lavoro, scopre moglie e figlia trucidate da una banda di criminali sotto l’effetto di una nuova droga chiamata Valchiria.

[ad]

Dopo 3 anni, Max nel frattempo si è trasferito alla DEA grazie all’amico Alex Balder, e riesce a trovare tracce dei colpevoli; qui accade il colpo di scena: Max è incastrato di un omicidio che non ha commesso, e dovrà scagionare se stesso.

La storia prenderà ora vita dando luogo a diversi colpi di scena!

Il primo capitolo della versione per iOS è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4 e 4S, iPad 1 e 2, nuovo iPad ed iPod Touch 4.

Ovviamente, è stato integrato appieno con la tecnologia touchscreen ed anche con il display Retina montato sul nuovo iPad.

Il prezzo per concludere, è pari a 2,39 €.

Cosa ne pensi di questa news?

Scaricherai questo gioco sul tuo dispositivo iOS?