,

+Me: Creare una foto per il profilo di Google+

FratelloGeek ti presenta +Me. Scopri come creare una foto personalizzata per il profilo Google+ con +Me leggendo il resto dell’articolo.

Questa foto non va bene, quest’altra nemmeno…

È sempre un dilemma cercare una foto che descriva la tua personalità: c’è sempre qualche piccola imperfezione che non vuoi far vedere a qualcuno.

Invece, quando sembra che hai trovato la foto giusta, è poco “viva”.

Allora come riuscire a creare una foto che fa per te?

[ad]

Oggi FratelloGeek porta alla tua attenzione l’esistenza di +Me.

Si tratta di un servizio gratuito on-line che ti permette di creare una foto personalizzata per il profilo di Google+ incorniciando la tua immagine in un bordo colorato che richiama lo stile di Google Plus.

Collegati alla pagina del servizio e clicca sul pulsante “Sfoglia…” per selezionare la foto da usare nell’avatar.

Ora ritaglia la parte di foto da inserire nell’avatar, scegli il tipo di cornice da utilizzare e clicca su “Preview and Download”.

Ora si aprirà un riquadro con la tua foto stilizzata: potrai scaricarla sul PC cliccando il tasto destro e selezionando la voce “Salva immagine con nome” dal menu contestuale.

Dì la verità: ora si che la tua foto spacca!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!