Me.Ga.nz: Nuovo Megaupload e Megavideo

FratelloGeek ti parla di Me.Ga.nz, il nuovo Megaupload e Megavideo! Scopri tutte le novità leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Kim Dotcom!

Saprai sicuramente che il creatore di Megaupload e Megavideo stava cuocendo qualcosa in padella, dopo il suo rilascio dalle autorità.

Infatti sta per lanciare Me.Ga, il successore dei succitati servizi!

Devi sapere che il nuovo portale di file sharing uscirà il prossimo gennaio 2013!

Esso avrà il suo dominio in Nuova Zelanda: ma come mai?

[ad]

Kim Dotcom stesso la chiama “la sua nuova casa”, affermando che “il sistema giudiziario in Nuova Zelanda funziona. I giudici sono indipendenti e non influenzati dalla politica”.

Ed adesso, si parla del nome: Megaupload sarebbe stato l’avo di Me.ga, un sito Web con TLD del Gabon (cioè GA).

Eppure, il ministro delle Comunicazioni del paese africano ha deciso di bloccare subito il dominio, dal momento che “il Gabon non può essere usato come piattaforma per commettere azioni atte a violare il diritto d’autore”.

Allora, si è optato per Ma.Ga.nz (Nuova Zelanda)!

Il nuovo servizio sarà rivoluzionario, evitando gli errori del passato, come lavorare con host americani, domini americani e provider americani.

Quando userai la nuova piattaforma potrai caricare, immagazzinare e condividere contenuti, crittografare i file e renderli accessibili a chi vorrai tu: solo chi avrà il tuo beneplacito potrà scaricare i tuoi file!

Che ne pensi?