,

Media Center: Come aggiungerlo a Windows 8 Release Preview

FratelloGeek porta alla tua attenzione una guida per aggiungere il Media Center a Windows 8 Release Preview! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Una ventina di giorni fa la recente Windows 8 Release Preview è stata resa nota al pubblico.

Come sai in questa versione non è presente il Media Center, dal momento che si troverà a pagamento in una sola delle tre versioni in cui il nuovo Sistema Operativo Made in Gates sarà commercializzato.

Forse ti farà piacere integrarlo in modo semplice nell’edizione precedente alla finale: pertanto FratelloGeek porta alla tua attenzione una guida per aggiungere il Media Center a Windows 8 Release Preview!

Ecco di seguito le azioni da compiere:

[ad]

– Vai nell’angolo in alto a destra del display per aprire la Charms Bar;

– Cerca “add features” nella barra di ricerca rapida e seleziona la voce “Add features to Windows”, dopodiché seleziona la voce “I already have a product key”;

– Inserisci il product key che è “MBFBV-W3DP2-2MVKN-PJCQD-KKTF7” (senza virgolette), poi clicca su “Next”;

– Accetta i termini di utilizzo del sistema, dopodiché clicca su “Add features” e riavvia il Sistema.

Ecco fatto!

Il Media Center sarà comparso nella Start Screen di Windows 8!

FratelloGeek ti ricorda che questa procedura funziona solo su Windows 8 Release Preview: nell’edizione finale non potrai utilizzarla.

Ti è sembrata semplice?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!