Mediaset Premium Play per iPad da aprile

Il servizio di televisione on demand di Mediaset, già attivo per TV, PC e Xbox 360, dal mese di aprile verrà utilizzato anche sul tuo iPad. Scopri tutti i dettagli insieme al tuo amico Geek.

“Decidi tu cosa vedere, quando e come vederlo”.

Questa frase è stata estratta da un noto spot che sta letteralmente facendo faville, e si sta dimostrando più vero che mai.

Si tratta del celebre servizio Mediaset Premium Play che mette a tua disposizione più di 200 film sempre aggiornati, nuovi canali tematici, serie TV, calcio, documentari, cartoni animati ed il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni, per vivere ogni volta che vuoi uno spettacolo indimenticabile, anche in HD e 3D.

Ma il tuo amico Geek ha un’interessantissima notizia da comunicarti al riguardo!

Di cosa si tratta?

[ad]

Devi sapere che il servizio in questione sarà presto disponibile anche sui tablet firmati Apple!

Hai capito bene: Il servizio di televisione on demand di Mediaset, già attivo per TV, PC e Xbox 360, dal mese di aprile verrà utilizzato anche sul tuo iPad.

Il tuo amico Geek ti ricorda che Premium Play può essere utilizzato da tutti coloro che possiedono già un abbonamento Premium.

I contenuti disponibili sono collegati ai generi scelti per ogni singolo abbonamento.

Per godere delle prerogative di Premium Play, occorre avere accesso ad una rete Internet a banda larga: Non importa quale sia l’operatore.

Secondo FratelloGeek, lo scopo che intede raggiungere mamma Mediaset è quello di permettere agli abbonati Premium l’accesso a Premium Play da qualsiasi piattaforma tecnologica e da ogni dispositivo disponibile, in modo da guadagnare una sempre più grande fetta di utenti.

Sei felice di questa strabiliante novità?

Mediaset Premium Play per iPad da aprile
Ti piace FratelloGeek.com?