,

Mediaworld vende FIFA 13 e PES 2013 a 9,99 euro

FratelloGeek ti comunica che Mediaworld vende FIFA 13 e PES 2013 a 9,99 euro! Scopri i dettagli di questa promozione leggendo il resto dell’articolo!

FIFA e PES sono indubbiamente i migliori videogiochi di simulazione calcistica in circolazione: tu quale preferisci?

A prescindere dal tuo favorito, stanno per uscire le versioni del 2013 di entrambi: e, come accade in queste situazioni, sul Web si trovano tante promozioni per chi le ordina in anticipo.

Interessante è la proposta lanciata da Mediaworld, di cui FratelloGeek ti vuole parlare oggi!

Infatti, è possibile acquistare in pre-order FIFA e PES 2013 al costo di 9,99 euro!

[ad]

Bella offerta, incredibile a dirla tutta: dov’è la fregatura?

Molto semplice: la promozione è valida fino a esaurimento scorte; inoltre, dovrai scambiare il gioco che ti interessa con uno dei giochi di Nintendo 3DS, PlayStation Vita, PlayStation 3, Wii ed Xbox 360 che si trova in un elenco specifico.

Ecco di seguito i giochi accettati:

– Nintendo 3DS: Metal Gear Solid, Mario&Sonic Olimpiadi di Londra 2012 e Pro Evolution Soccer 2012;

– PlayStation Vita: Fifa Football, Ultimate Marvel Vs Capcom, Formula One 2011;

– PlayStation 3: Battlefield 3, Call Of Duty Modern Warfare 3, Lollipop Chainsaw, Saint Seiya ‐ I Cavalieri Dello Zodiaco: La Battaglia Del Santuario, Motionsport Adrenaline Compat.Move, Resident Evil: Operation Raccoon City, Uncharted 3 Special Edition;

– Xbox 360: Mario Sports Mix, Via Della Fortuna, Zumba 2 per Wii, Batman:Arkham City, Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi, Ghost Recon Future Soldier, Signore Anelli:Guerra Del Nord, Resident Evil: Operation Raccoon City, Silent Hill Downpour, Steel Battalion Heavy Armor.

Che ne pensi dell’offerta Mediaworld?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!