Mega Cloud Storage: Nuovo Megaupload con 50 GB gratis

FratelloGeek ti presenta Mega Cloud Storage! Scopri il nuovo Megaupload con 50 GB di archiviazione gratis, leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, un anno fa sono stati chiusi i celebri siti Web di Megavideo e Megaupload con l’accusa di pirateria: il loro proprietario, Kim Schmitz o, meglio, Kim DotCom, è stato arrestato dall’FBI.

L’hacker è stato poi rilasciato e, a distanza di un anno, ha lanciato il suo nuovo sito Internet, Mega.co.nz.

Megaupload è quindi tornato!

Nel dettaglio, si tratta di un servizio tramite cui archiviare file di ogni tipo per condividerli, o per conservarli online in modo sicuro: puoi quindi iscriverti a Mega Cloud, senza pagare un euro, per ottenere 50 GB di spazio online gratuito che puoi gestire a tuo piacimento.

[ad]

Mega ti propone, inoltre, tre opzioni di account a pagamento, dal nome Pro I, II e III:

Pro I costa 10 dollari al mese, o 100 dollari all’anno, e rilascia 500 GigaByte di memoria ed 1 TeraByte di traffico;

Pro II costa 20 dollari al mese, o 200 dollari all’anno, e rilascia 2000 GigaByte di memoria e 4 TeraByte di traffico;

Pro III costa 30 dollari al mese, o 300 dollari all’anno, e rilascia 4000 GigaByte di memoria ed 8 TeraByte di traffico.

Inoltre, il nuovo sito Web di Mega Cloud Storage supporta la crittografia automatica di tutti i dati: nessuno potrà sapere quali file verranno caricati dagli utenti.

Facendo un paragone con gli altri siti Web di cloud storage, 50 GB di spazio è una quantità ingente: Dropbox propone 2 GB, Google Drive offre 5 GB e SkyDrive regala 7 GB.

Sei pronto ad iscriverti?