Mega: Come funziona il nuovo Megaupload

FratelloGeek ti parla di Mega! Scopri come funziona il nuovo Megaupload di Kim Dotcom leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Kim Dotcom è tornato!

Dopo essere stato arrestato dall’FBI con l’accusa di pirateria del suo sito Internet Megaupload, che ti permetteva di scaricare illegalmente musica e film, poche ore fa in Nuova Zelanda lo stesso Kim ha cominciato a far vivere l’esperienza di Mega.co.nz, o semplicemente “Mega”.

Ma come farà a non ricadere negli errori del passato?

[ad]

Dotcom ed il suo avvocato Paul Davison, hanno collaborato insieme alla produzione di un portale di nuova generazione che mette a disposizione degli utenti un archivio online: questo archivio ti propone la possibilità di caricare fino a 50 GB nella versione base gratuita!

Inoltre, la responsabilità sembra ricadere direttamente sugli utenti, come detto dallo stesso Kim:

“Mega è la startup più esaminata nella storia dagli avvocati, tutta la responsabilità ricade sugli utenti, ci aspettiamo che si rispetti la proprietà intellettuale, se così non sarà allora risponderemo alle violazioni secondo normativa vigente, a patto che siano ben documentate”.

Interessante, vero?

Ovviamente, poi, i file caricati sulla nuvola potranno essere condivisi con gli altri utenti grazie ad una password per la decodifica: inoltre, potrai anche ampliare lo spazio a disposizione, grazie ai servizi a pagamento!

A tutti è piaciuta questa idea: pensa che, in seguito al countdown di Dotcom su Twitter, attraverso alcuni post in cui si burlava anche dell’FBI e del presidente Obama, il sito Web ha avuto tanti problemi per via dell’alto numero di utenti che hanno cercato di iscriversi!

Nel dettaglio, in meno di un’ora gli iscritti sono stati più di 100.000!

Ti piace?

Mega: Come funziona il nuovo Megaupload
Ti piace FratelloGeek.com?