,

Mega: Data uscita nuovo Megaupload

Kim Dotcom lancerà il 20 gennaio un nuovo servizio, ancora migliore di Megaupload. Si chiamerà Mega. Scopri la data di uscita insieme al tuo amico Geek.

Oggi FratelloGeek è in vena di fare indovinelli.

Si tratta di un nuovo servizio, che uscirà il prossimo 20 gennaio, ed avrà le seguenti caratteristiche: “Bigger, better, faster, stronger, safer”.

Di cosa sta parlando?

Ci spiace, non potrai mai arrivarci da solo. Dobbiamo darti noi una mano.

Devi sapere che sta per tornare in rete Megaupload, o meglio suo fratello!

Il suo nome è Mega, e si tratta di un nuovo servizio lanciato da Kim Dotcom molto più grande, migliore, veloce, forte e sicuro.

[ad]

Ad annunciare la lieta novella è stato lo stesso imprenditore tedesco che lo scorso inverno dovette chiudere i battenti di Megaupload, e rinchiudersi nella sua villa in Nuova Zelanda.

Probabilmente starai pensando: “Ma Kim vuole giocare col fuoco rischiando di nuovo l’arresto?”

Eh no.

Devi sapere che la nuova piattaforma si propone di essere legale al 100%.

In più sono state adottate misure di sicurezza, infatti, i server che ospiteranno i file condivisi non verranno installati negli Stati Uniti.

In tal modo, Mega non dovrà rispondere al Dipartimento di Giustizia americano se ci dovessero essere violazioni del copyright.

Il servizio sarà lanciato il prossimo 20 gennaio 2013.

Sei felice di questa nuova uscita?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!