Megabox: Data di uscita del nuovo Megaupload

FratelloGeek ti parla di Megabox! Scopri la data di uscita del nuovo Megaupload annunciata da Kim Dotcom stesso leggendo il resto dell’articolo.

Kim Schmitz, conosciuto anche come Kim Dotcom e Kimble, è un imprenditore tedesco fondatore di Megaupload, il celebre sito Web di file sharing.

Proprio quest’ultimo l’ha portato nei guai: prima arrestato, adesso è alle prese con problemi legali abbastanza seri, ma niente gli impedisce di fare progetti!

Difatti sul suo account Twitter ha scritto:

“I know what you are all waiting for. It’s coming. This year. Promise. Bigger. Better. Faster. 100% Safe & Unstoppable”, che tradotto significa “So cosa voi tutti state aspettando. Sta arrivando. Quest’anno. Promesso. Più grande. Migliore. Più veloce. Sicuro al 100% ed inarrestabile”.

[ad]

L’annuncio riguarda l’arrivo di Megabox, che rappresenta l’alternativa legale a Megaupload e la sua rivincita nei confronti del mondo: una piattaforma dove gli artisti possono rivolgersi al proprio pubblico trattenendo il 90% degli introiti.

Ci pensi?

Tale occasione andrebbe a distruggere il sistema delle aziende musicali e delle case discografiche!

Ovviamente, Kim dovrà affrontare un agguerrita opposizione di queste ultime, che già hanno contribuito al suo arresto una prima volta e che non esiteranno a trovare il cavillo per gettarlo in prigione e buttare la chiave.

E tu, credi che riuscirà a farcela senza conseguenze?

Il suo progetto potrà partire e scardinare case discografiche presumibilmente inaffondabili?