,

Megabox presto comparirà online

Kim Dotcom, il fondatore di Megaupload, ci fa sapere mediante un post su Twitter che il suo nuovo servizio Megabox farà presto la sua comparsa online!

Qualche articolo fa, il tuo amico Geek ti parlò in merito al fatto che MegaUpload ha allargato i suoi orizzonti con MegaWorld; una suite di sette nuovi servizi per quanto riguarda il file hosting e sharing.

Uno di questi era MegaBox.

Se non ricordi cosa offre questa risorsa, non preoccuparti; siamo qui per questo!

Devi sapere che il servizio in questione, offre a tutti gli artisti la possibilità di caricare tutti i file audio su una sorta di archivio virtuale.

La musica caricata può essere ascoltata online.

[ad]

Fin qui niente di nuovo!

Ma qual è la novità al riguardo?

Nonostante il fatto che il fondatore di Megaupload sia ancora in arresto, ci è stata trapelata su Twitter la notizia secondo la quale Megabox sarà presto disponibile online!

Dotcom ha anche condiviso, del tutto in anteprima, una foto del servizio in questione che puoi visualizzare direttamente da qui.

Chissà se il neonato servizio riuscirà a dar filo da torcere a quelli pre-esistenti.

Come dice sempre FratelloGeek: lo scopriremo solo vivendo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!