,

MegaCloud: 512 GB di spazio libero gratis per lo storage online

FratelloGeek ti parla di MegaCloud, servizio di cloud storage che ti permette di avere più spazio gratis a disposizione! Scopri di più leggendo l’articolo.

Eccoti questa nuova proposta che il tuo amico FratelloGeek ti propone: si tratta di MegaCloud, servizio per il cloud storage che ti consente di avere fino a 512 GB di spazio libero, surclassando nettamente i rivali Dropbox, Google Drive, iCloud ecc…

Non si tratta di un errore di battitura; lo spazio è effettivamente di 512 GB, ovvero mezzo Terabyte.

Al confronto, Google Drive ti offre solo 5 GB mentre Dropbox ancora meno, 2!

Davvero impressionante la differenza!

Potrai caricare qualsiasi tipo di documento, o file, e visualizzarlo quando più ti sarà comodo, anche su device iOS o Android, grazie alle nuove applicazioni dedicate.

[ad]

L’unico “requisito” richiesto è una connessione ad Internet.

Per raggiungere il tuo spazio nel quale caricherai i tuoi file, sarà creato un link molto facile da ricordare per te.

Potrai anche sincronizzare una cartella o un intero Hard Disk direttamente dal tuo PC, per far si che i file siano sincronizzati e caricati sul Web automaticamente.

Un’avvertenza da farti è che dopo i 30 giorni di prova gratuita, MegaCloud ti chiederà il codice della tua carta di credito per attivare un abbonamento premium.

Comunque sia, puoi sempre declinare tale avviso e continuare ad usufruire gratuitamente del servizio cloud, non preoccuparti.

Questo servizio è sicuramente da provare, e fin che c’è sfruttalo al massimo!

Cosa ne pensi di questo servizio?

Lo userai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!