Menu Uninstaller: Disinstallare software dal menu contestuale di Windows

Oggi FratelloGeek ti presenta Menu Uninstaller. Leggi il resto dell’articolo per capire come disinstallare un programma dal menu contestuale di Windows.

Credi che la procedura manuale per disinstallare un’applicazione da Windows sia troppo lunga?

Effettivamente può risultare non difficile ma noioso entrare nel Pannello di controllo e aspettare che si carichi l’intero elenco delle applicazioni.

Lo stesso si dica per altri programmi come CCleaner o Revo Uninstaller, che possiedono strumenti in grado di disinstallare altre applicazioni, ma anche questi metodi non sono veloci e immediati.

[ad]

Per questo interviene FratelloGeek a facilitarti la vita! Con Menu Uninstaller potrai disinstallare qualsiasi programma dal menu contestuale!

Si tratta di un software gratuito disponibile su tutti i Sistemi Operativi Windows che ti permette di eseguire la disinstallazione di un applicazione direttamente dal menu contestuale, riducendo così i tempi di operazione.

Come funziona?

Menu Uninstaller aggiunge la voce “Uninstall” al menu contestuale di Windows: così ogni volta che dovrai disinstallare un programma, sarà necessario cliccare il tasto destro sull’applicazione stessa o su un suo collegamento e potrai rimuoverlo comodamente!

Il programma è compatibile con Windows 7, Vista e XP.

Rapido no? Che aspetti, usa Menu Uninstaller!