,

Messaggi vocali su WhatsApp per Android e iOS (push-to-talk)

Messaggi vocali su WhatsApp per Android e iOS (push-to-talk)

Arriva una grande ed inaspettata novità dal celebre WhatsApp!

Da alcune ore, è possibile inviare un messaggio vocale tramite l’app, sia sui dispositivi Android che iOS.

La nuova funzionalità in questione, viene chiamata con il termine push-to-talk voice messaging” ed è disponibile sia per le chat di gruppo che quelle con i singoli contatti.

Per inviare un messaggio vocale, sarà sufficiente tappare il simbolo del microfono; se invece si esegue uno swipe verso sinistra, si potrà rimuovere la propria registrazione, prima di inviarla.

A differenza di altre app simili, i messaggi vocali su WhatsApp non saranno memorizzati nel proprio dispositivo, e sono disponibili gratuitamente e senza limitazione.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp con i messaggi vocali sarà disponibile, in poche ore, su tutti i dispositivi Android, iOS, Windows Phone, BlackBerry e Symbian.

Per concludere, oltre all’annuncio di questa nuova funzione, WhatsApp ha celebrato ben 300 milioni di utenti attivi.

Contento di questa nuova opportunità di comunicazione su WhatsApp?

Sarà stato il grande avvento di WeChat ad affrettare le cose?

 

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!