,

Messenger chiude: Dall’8 aprile tutti su Skype

FratelloGeek ti fa sapere che Messenger chiude l’8 aprile definitivamente! Scopri come passare a Skype, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come ben sai, l’azienda di Gates ha dichiarato che gli utenti di Windows Live Messenger non potranno più effettuare il login a partire dall’8 aprile: infatti in quel giorno sarà chiuso il software di messaggistica, a vantaggio di Skype.

La data è l’inizio del trasferimento, e riguarderà in primis gli utenti di lingua inglese, che si concluderà non prima del 30 aprile con gli utenti brasiliani.

[ad]

Ricordi la data comunicata in precedenza, vero?

Devi sapere che il 15 marzo era riferita solo ad un piccolo numero di utenti.

Sarà sufficiente scaricare ed installare Skype, ed accedere dal proprio account Microsoft per chattare con gli utenti di Messenger.

Cosa aspetti a passare a Skype?

Prima ti abitui, meglio è!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!