,

Metro UI Tweaker: Cambiare la schermata iniziale di Windows 8

Non ti piace la schermata iniziale di Windows 8? FratelloGeek ti dice come cambiarla, con Metro UI Tweaker!

Una volta installato il nuovo Sistema Operativo Microsoft eri molto ansioso di utilizzarlo per la prima volta: allora hai riavviato il PC come ti è stato chiesto, e all’inizializzazione della schermata iniziale sei rimasto un po’ male dell’interfaccia.

Se hai reagito anche tu in questo modo, non allarmarti!

Puoi eliminare la schermata iniziale sostituendola con l’interfaccia di Windows 7!

Come è possibile?

Utilizzando Metro UI Tweaker, un software prodotto da The Windows Club, che modificare alcune impostazioni di Windows 8, ed in particolare elimina la schermata iniziale come è stato già detto!

Il software è portatile, ma una volta aperto Windows 8 scaricherà un aggiornamento, modificherà le impostazioni predefinite dei programmi e chiederà il riavvio del PC.

[ad]

Il cambiamento di cui ti parlava prima FratelloGeek sarà accompagnato dall’inserimento delle opzioni standard per il riavvio, disconnessione, chiusura o blocco di Windows.

Inoltre, aggiunge il PIN di applicazioni all’interfaccia standard.

Ricorda che si tratta della versione 1, quindi probabilmente sarà presto aggiornata.

Metro UI Tweaker è compatibile con Windows 8 a 32 e 64-bit.

Allora, ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!