,

Microsoft e Google insieme per YouTube su Windows Phone

Microsoft e Google insieme per YouTube su Windows Phone

Le grandi aziende litigano spesso: avrai notato la sfida su Windows Phone e la relativa applicazione dedicata a YouTube!

In primo luogo era scomparsa, poi riapparsa uno schifo, poi ancora rimodernata ed ancora è ritornata alla versione precedente.

Ed ora?

Secondo quanto dichiarato prima da un portavoce di Google, e riconfermato dal portavoce di Microsoft, le due aziende hanno finalmente trovato un compromesso!

Interessante, non è vero?

Nel dettaglio, le due grandi società lavoreranno insieme all’applicazione ufficiale che darà la possibilità agli utenti di Windows Phone di usare YouTube.

Ma quindi, Mamma Google hanno voluto aiutare l’acerrimo nemico Microsoft a migliorare il proprio sistema operativo?

Assolutamente no!

L’applicazione per Windows Phone consentiva di scaricare i video ed inibiva la visualizzazione degli annunci pubblicitari: dato che Google basa una grossa percentuale dei suoi introiti proprio sull’advertising, la nuova applicazione converrà a tutte e due le società!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!