Microsoft lancia Switch to Windows Phone nel Play Store

Microsoft lancia Switch to Windows Phone nel Play Store

Di recente hai cambiato smartphone?

Sei passato da una piattaforma ad un’altra, magari da iOS o Android, a Windows Phone?

Ti sarai pertanto domandato, quante applicazioni del vecchio dispositivo avresti ritrovato sul nuovo!

Ovviamente, questa domanda non era di facile risposta, almeno fino a poco fa!

Comunque, devi sapere che la Microsoft sta cercando di fare qualche cosa di rivoluzionario, in modo da tirarsi dietro quanti più utenti dalle piattaforme avversarie!

Cosa propone l’azienda di Gates?

Nelle ultime ore, sul territorio statunitense è stata resa disponibile nel Play Store l’applicazione Switch to Windows Phone, che ti dà la possibilità di confrontare la propria lista di applicazioni installate, con quelle disponibili nel mercato online della società di Redmond!

Il fattore incoraggiante è che i numeri proposti da questa applicazione sono molto interessanti, e le assenze di determinati software sono quasi sempre trascurabili: al massimo, secondo gli esperti, qualche gioco ed applicazione specifica per Android.

Inoltre, l’applicazione ti consente di salvare la lista delle applicazioni trovate: questo ti servirà per installare in modo rapido tutte le applicazioni preferite non appena avrai acquistato un dispositivo Windows Phone 8!

Questa applicazione può davvero mostrarsi utile per quegli utenti che sono indecisi se comprare o meno un dispositivo Windows Phone, soprattutto dopo aver goduto di un magnifico cellulare intelligente Android!

Che te ne pare?

Microsoft lancia Switch to Windows Phone nel Play Store
Ti piace FratelloGeek.com?