,

Microsoft Office 15 integra SkyDrive

FratelloGeek ti comunica che Microsoft Office 15 integrerà SkyDrive! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Windows 8 ha tante novità: FratelloGeek ti ha già parlato della Start Screen, dell’interfaccia Metro, e del nuovissimo pacchetto Office, che è arrivato alla versione 15.

In merito a quest’ultimo, FratelloGeek vuole spendere due paroline in più: difatti Office 15 integrerà il supporto a SkyDrive!

Un video di presentazione della versione beta del software, fa comprendere bene che il pacchetto sarà integrato con servizi di cloud storage, e quindi è molto ovvio che (essendo proprietà Gates) si riferisca a SkyDrive.

Inoltre, sono state pubblicate molte foto che fanno notare notare il pulsante “Sign in” nella parte superiore delle finestre dei maggiori programmi del pacchetto Microsoft, come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

[ad]

In tal modo, potrai entrare nel tuo account Windows Live e gestire al meglio i tuoidocumenti su SkyDrive!

Se ci pensi, non ti sembra logico?

Quest’alleanza ti permetterà di conservare i documenti sul tuo spazio cloud e gestirlo ovunque ti trovi: da PC, smartphone o tablet!

Microsoft si prepara quindi ad una guerra sempre più competitiva con Mamma Google, andando a contrastare il celebre servizio Docs.

Difatti, anche se è più semplice da utilizzare, il prodotto del colosso di Mountain View risulta essere meno completo.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!