Microsoft Office 15 integra SkyDrive

FratelloGeek ti comunica che Microsoft Office 15 integrerà SkyDrive! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Windows 8 ha tante novità: FratelloGeek ti ha già parlato della Start Screen, dell’interfaccia Metro, e del nuovissimo pacchetto Office, che è arrivato alla versione 15.

In merito a quest’ultimo, FratelloGeek vuole spendere due paroline in più: difatti Office 15 integrerà il supporto a SkyDrive!

Un video di presentazione della versione beta del software, fa comprendere bene che il pacchetto sarà integrato con servizi di cloud storage, e quindi è molto ovvio che (essendo proprietà Gates) si riferisca a SkyDrive.

Inoltre, sono state pubblicate molte foto che fanno notare notare il pulsante “Sign in” nella parte superiore delle finestre dei maggiori programmi del pacchetto Microsoft, come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

[ad]

In tal modo, potrai entrare nel tuo account Windows Live e gestire al meglio i tuoidocumenti su SkyDrive!

Se ci pensi, non ti sembra logico?

Quest’alleanza ti permetterà di conservare i documenti sul tuo spazio cloud e gestirlo ovunque ti trovi: da PC, smartphone o tablet!

Microsoft si prepara quindi ad una guerra sempre più competitiva con Mamma Google, andando a contrastare il celebre servizio Docs.

Difatti, anche se è più semplice da utilizzare, il prodotto del colosso di Mountain View risulta essere meno completo.

Che ne pensi?

Microsoft Office 15 integra SkyDrive
Ti piace FratelloGeek.com?