,

Microsoft Office 2013: Prezzi

FratelloGeek ti parla della nuova suite Microsoft Office 2013! Scopri i prezzi di tutte le edizioni, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Eri in felice attesa?

Ebbene si, da oggi puoi finalmente acquistare la tua copia di Office 2013 dallo Store online di Microsoft.

L’azienda di Redmond consiglia il modello SaaS (Software as a Service) rappresentato da Office 365, che ti concede una maggiore flessibilità, dal momento che la licenza consente di installare la suite su un massimo di 5 dispositivi tra PC, Mac o tablet.

[ad]

Nell’offerta sono compresi gli aggiornamenti regolari, ed anche 60 minuti di Skype, e 20 GB di spazio supplementare su SkyDrive.

Microsoft conferma quasi tutti i prezzi che si conoscevano, tramite indiscrezioni già ad ottobre dell’anno passato (anche se per l’Italia sono sempre i più cari):

Office Home and Student 2013 (che comprende Word, Excel, PowerPoint e OneNote): 1119 euro;

Office Home and Business 2013 (che comprende Word, Excel, PowerPoint, OneNote ed Outlook): 269 euro;

Office Professional 2013 (che comprende Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher ed Access): 539 euro;

Infine, Office 365 sarà offerto in sette edizioni, cioè University, Home Premium, Small Business, Small Business Premium, ProPlus, Midsize Business ed Enterprise.

La migliore versione è senza dubbio Office 365 Home Premium ad un prezzo di 99 euro/anno.

Ovviamente, sarà possibile acquistare singolarmente le singole applicazioni della suite di Office.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!