Microsoft: Office 365 è disponibile ad un prezzo più basso

Il colosso dell’informatica ha deciso di ridurre il prezzo degli abbonamenti mensili per quanto riguarda i piani aziendali, ed una versione per le università è ora gratuita.

Qualche tempo fa, il tuo amico Geek ti ha parlato della nuova dimensione online della del pacchetto Office, con la quale si apre un nuovo universo di produzione e conservazione dei documenti.

Hai capito bene, si tratta di Office 365.

Fu detto che questa suite un non obbliga il possesso di un determinato software ma, è possibile scegliere l’offerta vantaggiosa in base alle proprie esigenze: Per professionisti e piccole imprese, per grandi o medie imprese, e aziende.

In poche parole, Office 365, ti permetterà di effettuare operazioni in qualunque posto ti trovi e con tutti i device che hai a disposizione!

Ma qual è la novità al riguardo?

[ad]

Ebbene, il colosso dell’informatica ci informa che sarà attuata una consistente riduzione dei prezzi per la suite in questione.

Hai capito bene, si parla di un taglio del 20% sui piani di abbonamento dedicati ai piani aziendali.

Interessanti cambiamenti riguardano anche per quanto riguarda il settore Education.

Difatti, il piano A2 per le università diventa totalmente gratuito sia per i dipendenti dell’istituzione accademica, che per gli studenti.

Ma come mai mamma Microsoft si è dimostrata cosi gentile?

Semplicemente perchè il servizio cloud è stato scelto da diverse aziende internazionali, di conseguenza i costi di gestione di Office 365 sono diventati più efficienti.

Bella notizia, non credi?

Cosa dire: Grazie Microsoft!

Microsoft: Office 365 è disponibile ad un prezzo più basso
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento