,

Microsoft: Office 365 è disponibile ad un prezzo più basso

Il colosso dell’informatica ha deciso di ridurre il prezzo degli abbonamenti mensili per quanto riguarda i piani aziendali, ed una versione per le università è ora gratuita.

Qualche tempo fa, il tuo amico Geek ti ha parlato della nuova dimensione online della del pacchetto Office, con la quale si apre un nuovo universo di produzione e conservazione dei documenti.

Hai capito bene, si tratta di Office 365.

Fu detto che questa suite un non obbliga il possesso di un determinato software ma, è possibile scegliere l’offerta vantaggiosa in base alle proprie esigenze: Per professionisti e piccole imprese, per grandi o medie imprese, e aziende.

In poche parole, Office 365, ti permetterà di effettuare operazioni in qualunque posto ti trovi e con tutti i device che hai a disposizione!

Ma qual è la novità al riguardo?

[ad]

Ebbene, il colosso dell’informatica ci informa che sarà attuata una consistente riduzione dei prezzi per la suite in questione.

Hai capito bene, si parla di un taglio del 20% sui piani di abbonamento dedicati ai piani aziendali.

Interessanti cambiamenti riguardano anche per quanto riguarda il settore Education.

Difatti, il piano A2 per le università diventa totalmente gratuito sia per i dipendenti dell’istituzione accademica, che per gli studenti.

Ma come mai mamma Microsoft si è dimostrata cosi gentile?

Semplicemente perchè il servizio cloud è stato scelto da diverse aziende internazionali, di conseguenza i costi di gestione di Office 365 sono diventati più efficienti.

Bella notizia, non credi?

Cosa dire: Grazie Microsoft!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!