,

Microsoft Office Starter 2010: Creare una versione USB portatile

Oggi FratelloGeek ti spiega come creare una versione USB portatile di Microsoft Office Starter 2010. Scopri la procedura leggendo il resto dell’articolo!

Vuoi creare una versione USB portatile di Microsoft Office Starter 2010 ma non sai come fare?

Sei capitato nel posto giusto!

Oggi FratelloGeek si impegna nello spiegarti proprio questo!

Microsoft Office 2010 Starter è una versione gratuita, che comprende solo Word ed Excel, non proprio al completo e con la presenza di pubblicità all’interno dei programmi.

Ma è gratuita e a prova di legge!

Quindi, se ti interessa eseguire l’operazione sopracitata, comincia a scaricare il file dal link che FratelloGeek ti ha dato ed installa il software sul tuo PC.

[ad]

Ora vai nel Menu Start su “Tutti i programmi”, apri la cartella “Microsoft Office 2010 Tools” e lancia “Microsoft Office Starter To-Go Device Manager 2010”.

Office scaricherà automaticamente altri file.

Terminato il download, ti sarà chiesto su quale unità desideri installare Office: scegli l’unità ed Office Starter 2010 sarà installato sul drive USB portatile!

Terminata l’installazione, hai a disposizione una versione USB portatile ed a disposizione per qualsiasi occasione.

Se non ci credi, vai a vedere l’icona che ha l’unità USB: è quella di Office 2010 Starter?

Se si, ringrazia FratelloGeek!

Buona installazione 😉

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!