Microsoft Work Play bundle

Microsoft presenta negli USA il bundle Work & Play

Microsoft sta mettendo insieme un nutrito gruppo di servizi che, di giorno in giorno, diventano sempre più interessanti ed integrati tra loro. L’azienda americana sta lavorando in tantissime direzioni differenti sviluppando nuove soluzioni, in parallelo, per settori come l’office ed il gaming, senza dimenticare l’entertainment e il mondo delle comunicazioni interpersonali.

E’ cosi che, per ora sono negli Stati Uniti, Microsoft ha lanciato sul suo store online un’interessante iniziativa. Si tratta di un bundle denominato Work & Play che permette ai clienti americani di acquistare, per un anno, l’accesso ad un gran numero di servizi offerti da Microsoft ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al costo dei singoli servizi considerati singolarmente.

Il bundle in questione, infatti, permette di accedere per un anno ai servizi Office 365 Home, Xbox Live Gold, Xbox Music Pass e Skype Unlimited ad un prezzo, una tantum, di 199 dollari. Negli USA, il valore complessivo di questi quattro servizi, che coprono buona parte delle attività di Microsoft, ha un costo di circa 450 dollari.

In sostanza, Microsoft offre un’interessantissima occasione di risparmio ai clienti che potranno risparmiare più del 50% nell’acquisto del bundle proposto sullo store.

Si tratta, a conti fatti, di un’iniziativa davvero interessante che potrebbe convincere un gran numero di utenti americana ad iniziare ad utilizzare tutti, o parte, dei servizi inclusi nella promozione lanciata da Microsoft.

Per ora, Microsoft non ha fatto sapere nulla in merito al possibile lancio di questa interessante iniziativa commerciale anche in Europa e, più nello specifico, in Italia. Possiamo star certi che un bundle di questa portata potrebbe rivelarsi sicuramente molto interessante per un gran numero di utenti. La possibilità di risparmio proposta da Microsoft è davvero consistente e, come tale, l’iniziativa si rivela di sicuro interesse. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito all’arrivo di questa promozione, o di promozione analoghe, anche in Italia.

Fonte

Microsoft presenta negli USA il bundle Work & Play
Ti piace FratelloGeek.com?