,

Microsoft regala un upgrade Windows Phone agli scontenti di Android

 

La Microsoft ha deciso di regalare un aggiornamento a Windows Phone a coloro che racconteranno la loro triste esperienza con Android. Scopri ulteriori dettagli al riguardo insieme a FratelloGeek.

Vorresti uno smartphone Windows Phone?

No, tranquillo FratelloGeek non sta lanciando un contest, nè tantomeno si sta improvvisando babbo natale!

Vuole solo portare alla tua attenzione una scottante news che ha a che fare col colosso dell’informatica.

Devi infatti sapere che mamma Microsoft ha deciso di regalare un aggiornamento a Windows Phone ai primi cinque utenti che racconteranno la loro triste esperienza per quanto riguarda il sistema operativo Android.

Il concorso è stato comunicato da Ben Rudolph mediante Twitter, ed i partecipanti dovranno comunicare in circa 140 caratteri la loro storia negativa con Android.

[ad]

Ma come mai?

Tutto è scoppiato da quando la percentuale di malware riferiti ad Android ha avuto un aumento del 37% nell’ultimo trimestre del 2011.

L’azienda di Redmond vuole quindi trarre vantaggio dal piccolo svantaggio causato a mamma Google.

Insomma, sembra proprio che Microsoft voglia prenderci per la gola sottraendo clienti al sistema operativo di bigG, traendo vantaggio dalle disgrazie altrui.

Ah, dimenticavo… Sei curioso di leggere il famoso annuncio?

Puoi trovarlo direttamente a questo indirizzo.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!