Microsoft Security Essentials 4.0: Download e novità aggiornamento

FratelloGeek ti dice che Microsoft Security Essentials arriva alla versione 4.0! scopri quali sono le novità leggendo il resto dell’articolo.

Non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale, eppure la Microsoft ha aggiornato un suo programma di importanza vitale per la sicurezza del tuo PC!

FratelloGeek è lieto di annunciarti con grande gaudio che l’azienda Made in Gates rinnova il suo antivirus e lo porta alla versione 4.0! È disponibile infatti Microsoft Security Essentials 4.0!

L’antivirus della celebre società è totalmente gratuito (come la maggior parte degli aggiornamenti Microsoft) e garantisce una completa protezione in real time contro virus e spyware: la nuova release è compatibile con Windows XP SP3, Windows Vista SP1/SP2 e Windows 7.

[ad]

Puoi scaricarlo dal Download Center oppure da Windows Update: corrisponde all’aggiornamento KB2691905 (Microsoft Security Essentials 4.0 Client Update Package).

Cosa differisce rispetto alle precedenti versioni?

Ci sono poche novità: in linea di massima si è avuto un grande aumento delle prestazioni.

Inoltre sono stati risolti alcuni bug minori inerenti la configurazione ela bonifica dei malware.

Infine, essa integra parecchi miglioramenti circa l’esperienza utente: un esempio è l’aggiornamento dell’Automatic Remedetion, cioè quella tecnologia che mette in quarantena in automatico le minacce più rischiose.

Che ne pensi?