Microsoft Surface 2 e Pro 2: Data presentazione ufficiale

Microsoft Surface 2 e Pro 2: Data presentazione ufficiale

Novità dal fronte Microsoft!

Devi sapere che da poche ore, la nota azienda di Redmond ha invitato la stampa specializzata ad un evento che avrà luogo a New York il prossimo 23 settembre!

L’immagine allegata all’invito non è soggetta a varie interpretazioni: tra 7 giorni l’azienda di Redmond presenterà i nuovi tablet Surface 2!

Con tutta probabilità, saranno mostrate altresì le nuove funzionalità integrate in Windows 8.1 e Windows 8.1 RT, le due edizioni installate rispettivamente sul Surface Pro 2 e sul Surface 2.

Mentre si attende di conoscere le caratteristiche complete dei due tablet, FratelloGeek ripassa le indiscrezioni che negli ultimi giorni sono circolate su Internet!

Il tablet basato su Windows 8.1 Pro dovrebbe avere un processore Intel Core i5 di quarta generazione (architettura Haswell), 8 GB di RAM ed una batteria più capiente, mentre il pannello rimane da 10,6 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel.

Il tablet basato su Windows RT 8.1 dovrebbe avere un processore Nvidia Tegra 4, 4 GB di RAM ed una porta USB 3.0, mentre la risoluzione dello schermo aumenta da 1366×768 pixel ad 1920×1080 pixel.

Che ne pensi?

Via

Microsoft Surface 2 e Pro 2: Data presentazione ufficiale
Ti piace FratelloGeek.com?