,

Microsoft Surface: Data uscita in Italia e prezzi

FratelloGeek ti parla del nuovissimo Microsoft Surface! Scopri i prezzi e la data di uscita in Italia, leggendo il resto dell’articolo!

Sai che la Apple ha presentato il nuovo iPad mini, non è vero?

Tale prodotto si configura in una sfida all’ultimo pezzo con gli altri tablet di sette pollici.

Nel certamen vi è anche l’ultimo dispositivo di Casa Gates, dal nome Microsoft Surface.

Tale gioiellino, che l’azienda di Redmond punta a vendere in almeno 5 milioni di esemplari entro la fine dell’anno, è già disponibile sul territorio statunitense.

Purtroppo, per il Belpaese non sono stati ancora ufficializzati i prezzi e la data di uscita, al contrario di Francia, Germania, Australia, Canada, Cina, Hong Kong e Regno Unito.

[ad]

Le versioni del tablet saranno due: una basata su chip ARM con Windows RT, l’altra basata sul chipset Intel Core 5 con Windows 8 Pro.

Se vai sul sito Web ufficiale Microsoft, potrai vedere che i prezzi partono da 499 dollari per la versione base da 32 GB senza accessori: con 100 dollari in più avrai anche la comoda Touch Cover.

Di contro, il modello da 64 GB costerà 699 dollari.

Il prezzo delle tue tastiere, Type e Touch, vendute singolarmente è di 129,99 e 119,99 dollari.

In Italia non si sa ancora quanto costerà, ma le indiscrezioni più attendibili suggeriscono un prezzo tra i 449 ed i 499 euro.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!