Microsoft Surface: Tutti i dettagli da sapere

FratelloGeek ti propone un bel resoconto dettagliato circa il nuovo Microsoft Surface! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo!

Il Surface è il nuovo tablet di Casa Microsoft che negli ultimi mesi ha spopolato sul Web attraverso rumors, indiscrezioni e pochi dati certi.

Devi sapere che l’azienda di Redmond ha fornito nuovi dettagli inerenti le specifiche e la dotazione software della sua tavoletta, ed ha anche reso noti i prezzi ed i primi mercati dove sarà possibile comprare il nuovo Microsoft Surface.

Brutta notizia per gli italiani: il Belpaese non è infatti fra i paesi di prima fascia!

Il tablet sarà acquistabile da venerdì 26 ottobre 2012 negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Cina, Francia, Germania, Hong Kong e Regno Unito.

[ad]

Quali versioni saranno disponibili?

Il modello con 32 GB di capacità di archiviazione al prezzo di 499 dollari, una versione con 32 GB di storage in bundle con una Touch Cover nera al costo di 599 dollari, ed un gioiellino da 64 GB con una Touch Cover nera che ti farà sborsare 699 dollari.

Le ipotesi più accreditate suggeriscono un prezzo di partenza di Microsoft Surface in Italia fissato attorno ai 500 euro.

Negli USA, la cifra richiesta per le Touch Cover è pari ad 119,99 dollari, perciò si presume che in Italia si dovranno impegnare almeno 100 euro.

Infine, le caratteristiche tecniche del tablet Microsoft prevedono: processore CPU Nvidia T30, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore e fotocamera anteriore HD 720p, porta USB 2.0, slot per microSDXC, jack per le cuffie, uscita video HD, supporto per Wi-Fi 802.11a/b/g/n e Bluetooth 4.0.

Ti piace?

Microsoft Surface: Tutti i dettagli da sapere
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento