Nuovo Lumia Microsoft

Microsoft svelerà un nuovo Lumia il prossimo 11 di Novembre

Oramai si parla da diversi giorni del nuovo smartphone che, nel corso delle prossime settimane, andrà ad ampliare la gamma di device Lumia che ha ufficialmente abbandonato il brand Nokia e sarà commercializzata con il logo Microsoft.

L’azienda americana, tramite i social network, ha rivelato, in via ufficiale, che il debutto del nuovo Lumia, il primo smartphone della gamma senza il marchio Nokia, avverrà il prossimo 11 di Novembre. Il device in questione potrebbe essere il tanto chiacchierato Microsoft RM-1090, il dispositivo che ha da poco ricevuto la certificazione da parte della FCC negli USA e dalla TENAA in Cina.

Microsoft non ha rivelato alcun dettaglio in merito al suo nuovo device limitandosi a rilasciare una prima immagine teaser che, seppur richiama in alcuni particolari il già citato Microsoft RM-1090, non anticipa praticamente nulla in merito alle caratteristiche tecniche del nuovo device dell’azienda americana.

In ogni caso, il nuovo smartphone sarà svelato il prossimo 11 di Novembre. La presentazione del device sarà accompagnata dall’hashtag #MoreLumia che dovrebbe essere riproposto da Microsoft anche nel corso dei prossimi mesi.

Per ora non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli in merito alle novità che potrebbero caratterizzare, nel corso delle prossime settimane, la gamma di dispositivi Lumia. Ricordiamo che nei giorni scorsi, un importatore indiano ha anticipato l’arrivo sul mercato asiatico di un nuovo dispositivo non ancora annunciato ufficialmente, il Lumia 535 che dovrebbe essere un’evoluzione dell’attuale Nokia Lumia 530.

Difficile dire al momento se il nuovo Lumia in arrivo sarà il già citato Microsoft RM-1090 o il Lumia 535 o ancora un device completamente inedito. Per ora non ci resta che attendere il prossimo 11 di Novembre quando Microsoft svelerà in via ufficiale il nuovo smartphone della gamma Lumia che, per la prima volta in assoluto, abbandonerà il nome Nokia per riportare sulla scocca il solo marchio Microsoft.

Fonte