,

Migliori antivirus per Android nel 2013

FratelloGeek ti parla dei migliori antivirus per Android gratis 2013! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il tuo dispositivo Android è prezioso, e pertanto, ti interesserà proteggerlo al meglio!

Pensa che secondo una stima, ogni tre mesi vengano creati oltre 50.000 nuovi bit di malware dedicati al mercato di Android!

Potresti essere confuso, ma fortunatamente, solo 150 vengono immessi all’interno di Google Play: comunque, sono ancora tanti, e perciò FratelloGeek intende fare una cernita proponendoti i migliori antivirus in assoluto!

Ecco di seguito i nomi:

[ad]

Avast!: tale applicazione gratuita ti dà la possibilità di proteggere il tuo dispositivo dai virus, di monitorare eventuali intrusioni a livello di privacy, di avere sotto controllo gli URL che apri mediante il tuo dispositivo, e di usufruire anche di un ottimo firewall;

AVG: insieme al primo software già citato, è un classico. Questo programma gratuito (è proposta anche una versione PRO a pagamento) ti permette di sfruttare un’ottima protezione, costantemente aggiornata, contro virus ed altri malware;

Bitdefender: integra al suo interno tutta una serie di elementi che ti propongono una protezione antivirus ottimale. L’applicazione è gratuita, ma ti costringe a creare un apposito account;

Kaspersky Mobile Security Lite: l’antivirus, in questione, ti consente di proteggere il dispositivo non solo dai virus, ma anche di salvaguardarlo dai furti e di filtrare gli SMS.

Quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!