,

Migliori applicazioni Android 2013

Oggi FratelloGeek ti parla circa le migliori applicazioni Android 2013 da scaricare! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Quali sono i programmi must have di Android?

Una è senza dubbio quella del Social Network per antonomasia: infatti l’applicazione più scaricata negli Stati Uniti dai possessori di smartphone e tablet Android ed iOS, nel corso del 2012, è stata Facebook!

Questo risultato giunge da comScore: la creazione di Zuckerberg ottiene il primo posto nella graduatoria, e tiene una notevole distanza tutte le altre applicazioni.

E quali sono le altre applicazioni da avere assolutamente?

[ad]

Dopo Facebook, medaglia d’argento a Google Maps, il celebre sistema cartografico dell’azienda di Mountain View.

In seguito, Google Play, lo Store online di app, canzoni, video, libri e riviste; Google Search, che ti permette di cercare app su Google; Gmail, per consultare la tua posta elettronica.

Interessante, vero?

Si evince che il lavoro del colosso dei motori di ricerca è apprezzato dalla maggioranza degli utenti!

Eppure, quello che batte tutti è, come già detto, Facebook: ComScore ha affermato che è in grado di occupare il 23% del tempo speso dagli utenti sulle applicazioni per smartphone e tablet!

Incredibile!

Anche se non si può assolutamente paragonare con la piattaforma sociale blu, un software in crescita è l’applicazione Instagram, che propone 40 milioni di foto condivise dagli utenti, ed ostenta un ottimo 3% del tempo speso dagli utenti.

Eppure, tutto gira intorno a Zuckerberg: ricorda che proprio Instagram è stata recentemente comprata dalla multinazionale di Palo Alto, al costo di un miliardo di dollari!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!