Migliori applicazioni Android 2013

Oggi FratelloGeek ti parla circa le migliori applicazioni Android 2013 da scaricare! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Quali sono i programmi must have di Android?

Una è senza dubbio quella del Social Network per antonomasia: infatti l’applicazione più scaricata negli Stati Uniti dai possessori di smartphone e tablet Android ed iOS, nel corso del 2012, è stata Facebook!

Questo risultato giunge da comScore: la creazione di Zuckerberg ottiene il primo posto nella graduatoria, e tiene una notevole distanza tutte le altre applicazioni.

E quali sono le altre applicazioni da avere assolutamente?

[ad]

Dopo Facebook, medaglia d’argento a Google Maps, il celebre sistema cartografico dell’azienda di Mountain View.

In seguito, Google Play, lo Store online di app, canzoni, video, libri e riviste; Google Search, che ti permette di cercare app su Google; Gmail, per consultare la tua posta elettronica.

Interessante, vero?

Si evince che il lavoro del colosso dei motori di ricerca è apprezzato dalla maggioranza degli utenti!

Eppure, quello che batte tutti è, come già detto, Facebook: ComScore ha affermato che è in grado di occupare il 23% del tempo speso dagli utenti sulle applicazioni per smartphone e tablet!

Incredibile!

Anche se non si può assolutamente paragonare con la piattaforma sociale blu, un software in crescita è l’applicazione Instagram, che propone 40 milioni di foto condivise dagli utenti, ed ostenta un ottimo 3% del tempo speso dagli utenti.

Eppure, tutto gira intorno a Zuckerberg: ricorda che proprio Instagram è stata recentemente comprata dalla multinazionale di Palo Alto, al costo di un miliardo di dollari!

Che ne pensi?