Migliori applicazioni iPhone e iPad nel 2012

FratelloGeek ti parla delle migliori applicazioni iPhone ed iPad nel 2012! Scopri il meglio dell’App Store leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il 2012 è quasi terminato, e se sei un iDevice dipendente, ti interesserà sapere quali sono state le migliori applicazioni del 2012 dell’App Store, non è vero?

La più scaricata in assoluto è Airbnb, cioè quella community gratuita per parlare con persone con un posto letto da affittare.

Il più bel gioco per gli utenti è Rayman Jungle Run, di proprietà della Ubisoft, acquistabile al prezzo di 2,69 euro, che consiste in 10 livelli in stile runner in varie ambientazioni, come giungle innevate, cascate e terre dei morti.

Piace tanto anche il software Figure che, al costo di 0,89 euro, ti permette di creare musica; e Super Hexagon, gioco firmato da Terry Cavanagh.

[ad]

In merito alle creazioni italiane, le più amate sono quelle che riguardano il cibo ed il vino!

Piccole ricette, che costa 0,89 euro, mostra per l’appunto ricette elaborate fatte in casa ed è in costante aggiornamento; per i Geek ubriaconi, Slow Wine 2013 al prezzo di 7,99 euro, che propone la guida dei vini suddivisi anche per regione di appartenenza.

Le applicazioni sociali più scaricate sono senza dubbio Facebook e Twitter, ma ultimamente hanno riscosso successo anche Pinterest, Tumblr e Showyou.

Infine, Akinator the Genie: al prezzo di 1,79 euro, ci sarà un genio che proverà ad indovinare un personaggio reale o immaginario, che si trova nella tua mente!

Che ne pensi?

Migliori applicazioni iPhone e iPad nel 2012
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento