,

Migliori applicazioni per bloccare chiamate indesiderate su Android

FratelloGeek ti propone le migliori applicazioni per bloccare chiamate indesiderate su Android! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Ammiratori ti chiamano in continuazione?

Ex fidanzati sono insistenti?

Allora, ti interesserà bloccare chiamate sul tuo smartphone!

Precisamente, oggi FratelloGeek ti propone le migliori applicazioni per effettuare la suddetta operazione su Android!

Eccole di seguito:

[ad]

Mr. Number: il più potente in questo settore, ti dà la possibilità di bloccare chiamate e messaggi, da tutto ciò che ti può chiamare!

NQ Call Blocker: anche questo tool molto potente, consente di creare delle blacklist, di bloccare chiamate indesiderate, di rifiutare le chiamate, o di bloccarle con un SMS;

Call Control – Call Blocker: oltre alla succitata operazione, ti permette di impostare lo smartphone in modo che suoni soltanto desideri, cioè in particolari circostanze, o con determinati contatti.

Quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!