Migliori applicazioni per trovare lavoro su Android e iPhone

Scopri come trovare un impiego lavorativo col tuo dispositivo elettronico, Android ed iPhone, mediante dei programmi che ti suggerisce FratelloGeek.

Il lavoro di chi vuole trovare lavoro è cercare un lavoro.

E tu, cerchi lavoro?

Niente paura, ti aiuta il tuo smartphone!

Anche se nel periodo di crisi in cui ci troviamo, poco ci credi a quest’affermazione di FratelloGeek.

Invece, oggi è qui per suggerirti alcune applicazioni utili che ti permetteranno di raggiungere lo scopo da te desiderato.

Scopri come trovare un impiego lavorativo col tuo dispositivo elettronico leggendo l’articolo che segue!

[ad]

I migliori software gratuiti per cercare annunci lavorativi col tuo iPhone o smartphone Android sono ben tre.

Concorsi Pubblici Free

Ti aggiorna costantemente sui concorsi pubblici esistenti. Questo include la possibilità di consultare gli ultimi bandi, conoscere chi lo organizza, sapere dettagli circa la data di scadenza ed il numero dei posti disponibili. Inoltre, ti sarà consentito di capire se sei in possesso dei requisiti base per poter parteciparvi. L’applicazione risulta essere disponibile solo per piattaforma Android.

Job Search HireADroid

E’ un’applicazione rapida, e facile da utilizzare, che consente la candidatura alle offerte lavorative direttamente dal proprio smartphone. Potrai inviare anche il tuo curriculum vitae, creando uno storico di tutti gli annunci visualizzati. L’applicazione risulta essere disponibile solo per piattaforma Android.

JobNavigator

La risorsa in questione è stata realizzata dall’Università La Sapienza di Roma. Permette all’utente di visualizzare offerte di lavoro, e di pubblicare nuovi annunci. Le offerte vengono visualizzate su una mappa e raggruppate per città. L’applicazione risulta essere disponibile solo per iPhone.

Ok, ora hai gli strumenti giusti.

Non ci resta che farti i nostri migliori auguri.

Forse, lo troverai veramente un lavoro!

E tu, utilizzi altre applicazioni simili su Android o iPhone?