,

Migliori giochi calcio manageriale su Android

FratelloGeek ti propone le migliori applicazioni calcio manageriale su Android! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Ti piacciono i giochi di calcio?

Quelli di simulazione calcistica, o di gestione della squadra?

Se opti per il secondo tipo di prodotti, oggi FratelloGeek ti propone qualcosa di interessante!

Infatti, ti parla delle migliori applicazioni per il calcio manageriale su Android!

Negli ultimi anni si giocava su PC, mentre recentemente si sta portando questa moda sia su smartphone sia sui social network, come Facebook!

[ad]

Ma quali sono i migliori sul tuo smartphone Android?

Eccoli di seguito:

Top Eleven Calcio Manageriale: prima su Facebook, adesso arriva anche su Android. Ti permette di creare la tua squadra, e di guidarla nel corso del campionato, della coppa o della Champions League. Nel dettaglio, potrai effettuare allenamenti personalizzati, gestire la squadra e le risorse finanziarie, effettuare compravendita di giocatori, preparare la tua squadra alla partita, assistere alle partite ed effettuare sostituzioni, scegliere gli sponsor per guadagnare soldi e gestire le amicizie;

Football Manager Handheld 2013: questa seconda applicazione ti mette al comando di una squadra di campionato a scelta tra quelle di 14 paesi. Potrai gestire i trasferimenti, gli allenamenti, le tattiche e la squadra durante le partite sul campo;

Big Win Soccer: si tratta di un gioco di calcio manageriale free-to-play. Il tuo compito è creare da zero la tua squadra e poi sfidare altri giocatori in amichevoli, o tornei online. Ogni competizione ti darà la possibilità di guadagnare esperienza ed ottenere denaro virtuale.

Quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!