Migliori offerte ADSL Fastweb, Alice, Infostrada e Vodafone marzo 2013

FratelloGeek ti parla delle migliori offerte ADSL di Fastweb, Alice Telecom Italia, Infostrada e Vodafone, aggiornate a marzo 2013! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo!

Oggi FratelloGeek vuole fare un po’ di chiarezza sulle offerte ADSL che ci sono in giro.

Per cominciare, la Fastweb ha proposto nelle ultime settimane l’offerta JOY, che purtroppo scadrà il 12 marzo: essa costa 19 euro per i primi sei mesi (dopo 27 euro IVA inclusa), il modem Wi-Fi, l’attivazione gratuita da parte di un tecnico Fastweb ed una scheda SIM dati, con 1 GB al mese di navigazione inclusa!

Ti conviene attivarla, pertanto, per usufruire di questa promozione davvero interessante: inoltre, l’operatore SuperVeloce ha affermato di aver completato la copertura delle città di Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona dell’UltraFibra da 100 Mega, la quale poteva essere già attivata a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Bari e Napoli.

[ad]

Per quanto riguarda Alice Telecom Italia, essa propone fino al 31 marzo, il piano tariffario Alice Free: avrai la possibilità di collegarti con ADSL Kbps a 640 Kbps in download, ed a 256 Kbps in upload, solo per brevi periodi: ha un prezzo di navigazione di 2,02 euro all’ora, ed un contributo di attivazione pari a 28,23 euro (se vuoi cessare il contratto dovrai pagare 48,40 euro).

In terzo luogo, Infostrada: ADSL Flat con canone mensile di 20,12 euro, propone velocità di navigazione, e di download, fino a 7 Mega; il modem Wi-Fi (a richiesta) costa 3,00 euro mensili.

Un’altra offerta è l’ADSL Light: 10,30 euro, con una velocità di navigazione fino ad 1,2 Mega, per 6 ore al mese.

Vodafone propone ADSL senza limiti fino a 7 mega, con integrato una Internet Key 14.4, con 1 GB al mese di navigazione, e Vodafone Station 2 al prezzo di 30 euro per sempre.

Quale preferisci?