,

Migliori Offerte ADSL giugno 2013

Migliori Offerte ADSL giugno 2013

Vuoi cambiare operatore della tua linea ADSL?

Cerchi un’offerta tutto incluso per risparmiare?

Sei nel posto giusto!

Eccoti di seguito le migliori offerte ADSL di giugno 2013.

Se attiverai online Internet Senza Limiti, Telecom Italia ti darà un modem Wi-Fi: propone un’ADSL fino a 7 Mbit in download e fino a 384 Kbit in upload, telefonate senza limiti tutti i numeri fissi nazionali, con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro, a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, e poi 37,90 euro al mese.

Infostrada propone Absolute ADSL o ad All Inclusive con canone scontato per sempre, modem gratis, ed attivazione gratuita.

Tiscali propone sconti suoi propri piani abbonamento della famiglia Tutto Incluso:

– Tutto Incluso Light offre ADSL fino a 20 Mbit e telefonate illimitate verso i fissi e cellulari con scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, a 19,95 euro al mese per due anni;

– Tutto Incluso propone ADSL fino a 20 Mbit e telefonate illimitate verso i numeri nazionali senza scatto alla risposta, a 29,95 euro per due anni;

– Tutto Incluso Full, ADSL fino a 20 Mbit e telefonate senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, a 34,95 euro al mese per 5 anni.

Fastweb concede per 12 mesi i piani Surf, Super Surf, Home Pack Full e di 6 mesi Joy.

TeleTu mostra i piani Tutto per Te e Tutto Compreso: fino al 6 giugno,“Tutto per Te” proporrà ADSL fino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali, al costo dello scatto alla risposta a 24,90 euro al mese, e “Tutto Compreso” offrirà ADSL fino a 7 Mbit, e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, a 29,90 euro al mese.

Quale offerta ti piace di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!