Migliori offerte Internet su cellulari e chiavette LTE di febbraio 2013

FratelloGeek ti propone le migliori offerte Internet cellulari e chiavette LTE, aggiornate a febbraio 2013! Scopri i dettagli leggendo il resto del’articolo!

Arriva la connessione LTE super veloce!

Ovviamente, questa nuova tecnologia costringe gli operatori a cambiare le tariffe proposte.

I dispositivi che supportano tale Rete, sono al momento iPhone 5 ed iPad con display Retina, dotati di sistema operativo iOS alla versione 6.1, ed i Nokia Lumia 920 ed 820.

Quali sono le offerte che permettono di usufruire di Internet veloce?

[ad]

In primis, 3 Italia propone un’offerta da un euro in più al mese fino al 31 dicembre 2013, ed ha anche lanciato ricaricabili flat ad un prezzo di partenza di 4 euro al mese (puoi usufruirne se ti trovi a Milano, a Roma o ad Acuto).

In secondo luogo, Vodafone offre il servizio per smartphone in maniera gratuita fino al primo marzo, poi 10 euro al mese (copertura a Roma ed a Milano all’80%, mentre a Bari, a Genova, a Napoli, a Padova, a Palermo ed a Torino al 40%; pero fine mese saranno 20 le città coperte).

Inoltre, Internet 4G Special al prezzo di 30 euro al mese per 24 mesi!

Ancora, una Internet Key 4G o Mobile Wi-Fi R210 4G, più 15 GB di traffico dati 4G, ed un contributo iniziale a 49 euro per la Internet Key 4G, o 99 euro per Mobile Wi-Fi R210 4G!

Infine, TIM:

– Tutto Smartphone 4G: da 25 euro mensili con 2 GB di Ultra Internet 4G, 9 centesimi al minuto chiamare, TIM Cloud con 200 GB di spazio;

– Tutto Compreso 4G: 15 euro mensili con 1 GB di Internet, TIM Cloud con 200 GB di spazio.

La copertura è supportata a Roma, Napoli, Torino, Milano, Ancona, Brindisi, Catanzaro, Forlì, Genova, Padova, Palermo, Trento, Taranto, Treviso, Perugia, Pisa, Prato, Vicenza, Bari, Udine, Como ,Bormio, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Selva di Val Gardena, Madonna di Campiglio, Cavalese, Predazzo, Canazei e Tesero.