,

Migliori offerte Natale iPad mini, iPad 4, iPad 3, iPad 2, Nexus 7 e Galaxy Tab

FratelloGeek ti propone le migliori offerte di Natale per acquistare un iPad mini, iPad 4, iPad 3, iPad 2, Nexus 7 e Galaxy Tab. Scopri i dettagli nel resto di questo articolo.

Vuoi comprare un tablet come regalo di Natale?

Allora, hai guadagnato tanto in questi 12 mesi!

Ovviamente, però, a tutti farà piacere risparmiare: pertanto, quali sono i prezzi più bassi e le migliori offerte aggiornati a dicembre 2012?

In primis, devi decidere tra un tablet da 7 pollici o da 10 pollici.

In merito alle tavolette dalle dimensioni ridotte, spiccano semza dubbio iPad mini, Nexus 7 e Samsung Galaxy Tab 2 7.0; nel caso di tablet full-size puoi scegliere tra iPad 4, iPad 3, iPad 2 e Samsung Galaxy Tab 2 10.1.

[ad]

Un gruppo di dispositivi per volta: prima i più piccoli!

L’iPad mini è disponibile in versione Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular, e nei tagli da 16, 32 e 64 GB: il più economico è l’iPad mini Wi-Fi da 16 GB ad un prezzo di 329 euro, mentre il più costoso è l’iPad mini Wi-Fi + Cellular da 64 GB, ad un costo di 659 euro.

Gli operatori di telefonia mobile propongono delle interessanti offerte: ricorda quella di 3 Italia con iSpazio che ti permette di beneficiare di uno sconto di 20 euro.

Il Nexus 7 da 32 GB costa 199 euro, invece di 249 euro presso Saturn; il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 presso MarcoPoloShop.it costa 179 euro.

Ed i tablet da 10 pollici?

L’iPad 4 può essere acquistato risparmiando qualcosa solo sottoscrivendo uno dei piani tariffari di TIM, Vodafone e 3 Italia; l’iPad 3 non è più a catalogo, ma si può talvolta trovare sull’Apple Online Store; gli iPad 2 ricondizionati costano 389 euro per il modello Wi-Fi + 3G da 16 GB e 70 euro in meno per il modello Wi-Fi only.

Infine, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1: da MarcoPoloShop.it costa 299 euro, invece di 399 euro.

Quale sceglierai come regalo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!