Migliori offerte Sky e Mediaset Premium Campionato di Calcio 2012-2013

FratelloGeek ti parla delle migliori offerte di Sky e Mediaset Premium per vedere i campionati di calcio di Serie A e B dell’anno 2012-2013! Leggi i dettagli nel resto dell’articolo!

Già da sabato 25 agosto 2012 potrai cominciare a suonare le trombette che hai accumulato in questo periodo di magra calcistica!

Difatti quel giorno partirà il campionato di calcio di serie A della stagione 2012-2013, che terminerà domenica 19 maggio 2013.

Ci saranno quattro pause: 9 settembre, 30 dicembre, 14 ottobre e 24 marzo.

Anche la serie B comincerà il 25 agosto terminerà un giorno prima, sabato 18 maggio 2013.

Ovviamente le emittenti a pagamento stanno già fornendo le proprie migliori offerte, e FratelloGeek è lieto di comunicartele!

[ad]

Sky propone il pacchetto Sky Calcio: tutti gli incontri delle 20 squadre della serie A in diretta ed in HD, e in aggiunta c’è anche l’Europa League!

Potrai anche seguire partite di calcio internazionale in esclusiva, come la Premier League e la Copa Libertadores.

Oltre allo sport vero e proprio ci sono anche tutti i retroscena grazie a Sky TG 24, che propone informazioni sportive tutto il giorno.

Sky Calcio va aggiunto al pacchetto base Sky TV, e costerà 29 euro al mese per i primi 6 mesi (decoder incluso), poi 33 euro al mese.

Di contro, Mediaset Premium ti propone il pacchetto Serie & Doc + Calcio Play + HD: in visione ci sono le partite della serie A delle squadre Premium, cioè Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Catania e Torino, gli incontri più interessanti della serie B, la mitica Champions League 2012-2013 e l’Europa League!

Oltre a ciò, potrai vedere il meglio delle serie TV, dei documentari e di Disney Channel ad un prezzo di 24 euro al mese.

Quale offerta ti piace di più?