,

Migliori offerte Sky e Mediaset Premium Campionato di Calcio 2012-2013

FratelloGeek ti parla delle migliori offerte di Sky e Mediaset Premium per vedere i campionati di calcio di Serie A e B dell’anno 2012-2013! Leggi i dettagli nel resto dell’articolo!

Già da sabato 25 agosto 2012 potrai cominciare a suonare le trombette che hai accumulato in questo periodo di magra calcistica!

Difatti quel giorno partirà il campionato di calcio di serie A della stagione 2012-2013, che terminerà domenica 19 maggio 2013.

Ci saranno quattro pause: 9 settembre, 30 dicembre, 14 ottobre e 24 marzo.

Anche la serie B comincerà il 25 agosto terminerà un giorno prima, sabato 18 maggio 2013.

Ovviamente le emittenti a pagamento stanno già fornendo le proprie migliori offerte, e FratelloGeek è lieto di comunicartele!

[ad]

Sky propone il pacchetto Sky Calcio: tutti gli incontri delle 20 squadre della serie A in diretta ed in HD, e in aggiunta c’è anche l’Europa League!

Potrai anche seguire partite di calcio internazionale in esclusiva, come la Premier League e la Copa Libertadores.

Oltre allo sport vero e proprio ci sono anche tutti i retroscena grazie a Sky TG 24, che propone informazioni sportive tutto il giorno.

Sky Calcio va aggiunto al pacchetto base Sky TV, e costerà 29 euro al mese per i primi 6 mesi (decoder incluso), poi 33 euro al mese.

Di contro, Mediaset Premium ti propone il pacchetto Serie & Doc + Calcio Play + HD: in visione ci sono le partite della serie A delle squadre Premium, cioè Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Catania e Torino, gli incontri più interessanti della serie B, la mitica Champions League 2012-2013 e l’Europa League!

Oltre a ciò, potrai vedere il meglio delle serie TV, dei documentari e di Disney Channel ad un prezzo di 24 euro al mese.

Quale offerta ti piace di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!