Migliori prezzi benzina sabato 28 e domenica 29 luglio

FratelloGeek porta alla tua attenzione i migliori prezzi del carburante per sabato 28 e domenica 29 luglio! Scopri i più convenienti leggendo il resto dell’articolo!

“Proclamata la serrata dei benzinai”: così titolava un articolo del noto quotidiano la Repubblica.

Ebbene si, sai che inizialmente tra il 3 ed il 5 agosto ci doveva essere lo sciopero dei benzinai, anche se nelle ultime ore è stato rimandato.

Purtroppo, non si conoscono le motivazioni (un dispetto di qualcuno?), i prezzi del carburante stanno arrivando alle stelle!

Probabilmente, in vista delle partenze nel mese delle vacanze, si è deciso di approfittare sul prezzo dell’acqua per le automobili.

Sono previsti picchi di 1,927 euro a litro per la benzina, di 1,784 per il diesel e di 0,790 per il gas: eppure, tu non vuoi cadere nelle trappole di questo mondo di speculatori!

[ad]

Come fare per risparmiare?

Puoi individuare le stazioni di rifornimento più economiche consultando i siti Internet PompeBianche e PienoRisparmio.

Il primo ti proporrà i distributori indipendenti che ti permetteranno di risparmiare fino a 10 centesimi al litro rispetto alla media nazionale; il secondo mette a tua disposizione una mappa dei punti più economici di ogni città per fare rifornimento.

Anche Federconsumatori non è da trascurare, grazie alla sua lista di distributori aggiornata ogni settimana.

In ambito applicativo, sono disponibili le applicazioni PompeBianche, Prezzi Benzina ed iNeedFuel per iPhone, iPad, iPod Touch.

Farai il pieno prima di partire?

Migliori prezzi benzina sabato 28 e domenica 29 luglio
Ti piace FratelloGeek.com?