Migliori prezzi e sconti benzina sabato e domenica 14-15 luglio

FratelloGeek porta alla tua attenzione i migliori prezzi della benzina nel weekend 14-15 luglio! Scopri dove è più conveniente leggendo il resto dell’articolo.

Un altro weekend di fuoco per i proprietari di distributori di benzina, ed un’altra corsa al prezzo migliore per gli autisti che desiderano risparmiare qualche centesimo.

Come ben sai, molti distributori hanno acconsentito all’iniziativa di concedere degli sconti per il carburante delle automobili durante il fine settimana: purtroppo, però, non sarà come le settimane precedenti.

In che senso?

È vero, i costi si abbasseranno, ma rimarranno comunque sono superiori rispetto a quelli degli scorsi week-end: in linea di massima un litro di benzina si pagherà 1,60 euro, per il diesel 1,50 euro.

[ad]

Rimane sempre più una priorità cercare la giusta stazione dove fare il pieno, e questo lo puoi sapere tramite Web!

Puoi visitare i siti Web PienoRisparmio e PompeBianche, che ti comunicheranno i prezzi di benzina, gasolio, metano e GPL aggiornati costantemente.

Ovviamente, FratelloGeek non ti priva del vizio delle applicazioni, in particolar modo per iDevice: di seguito puoi scaricare su iTunes i programmi gratuiti Pompe Bianche, Prezzi Benzina ed iNeedFuel.

Per il momento, gli sconti sono previsti solo nel fine settimana: voci che corrono comunicano che forse ci saranno dei ribassi anche i particolari periodi infrasettimanali, ma nulla di certo.

E tu, farai un bel pieno questo weekend?