Migliori prezzi Samsung Galaxy S3, Galaxy S2 e Galaxy Note ad ottobre 2012

FratelloGeek ti parla dei migliori prezzi per l’acquisto di un Samsung Galaxy S3, Galaxy S2 e Galaxy Note aggiornati ad ottobre 2012! Scoprili nel resto dell’articolo!

Prodotti un tempo nuovi possono essere acquistati, dopo un po’ di tempo, a prezzi davvero convenienti: un esempio emblematico è il Samsung Galaxy S3, nuovo a fine maggio con un prezzo di listino di 699 euro, ora è acquistabile a meno di 500 soldoni.

E non è il solo: è possibile trovare anche il Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy Note a prezzi scontati!

Pertanto, oggi FratelloGeek si impegna a fare una rassegna dei prezzi migliori aggiornati al mese di ottobre 2012!

Si comincia con il Samsung Galaxy S3 da 16 GB: STK offre la possibilità di comprarlo a 459 euro per la versione Garnet Red con Garanzia Europa ed a 479 euro per la versione Marble White e Pebble Blue, il tutto con spese di spedizione incluse!

[ad]

Buona anche l’offerta del gestore di telefonia “Tutto intorno a te”: la promozione Vodafone Relax Completo permette di averlo con 5 euro di contributo iniziale per il modello da 16 GB e con 49 euro per quello 32 GB, a cui vanno aggiunti 69 euro di un canone mensile.

Il Galaxy di seconda generazione è proposto a 364,9 euro da Media Shop, più 9 euro di spese di spedizione, 6 euro di spese per il pagamento in contrassegno e 3 euro per l’assicurazione.

Infine, il Samsung Galaxy Note: STK lo propone a 385 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo, mentre Unieuro a 399,90 euro.

Acquisterai uno dei tre prodotti?